Al via a Monza il corso di secondo livello

Il progetto Ads di Monza e Brianza con il sostegno della Provincia organizza un corso di secondo livello per gli assistenti sociali ed amministrativi che si occupano di Ads. L’obiettivo è fornire aggiornamenti e confronti sulle attività che afferiscono all'esercizio di questa tutela giuridica nelle aree che sono emerse come problematiche nei corsi di primo livello. Il corso si tiene presso la sede del Centro Servizi Volontariato di Monza e Brianza in via Allegri Correggio 59 a Monza dalle 9.30 alle 13.30 il 7, 14, 20 e 28 novembre. Scadenza iscrizioni 2 novembre.

 

Programma

7 novembre 2012: l'avvocato Donatella Falaguerra parlerà della normativa afferente all'istituto dell' ADS, del ricorso,delle istanze per la straordinaria amministrazione

14 novembre 2012:il commercialista Massimo Parravicini parlerà dell'ordinaria amministrazione, delle denunce dei redditi, degli investimenti, della rendicontazione.

20 novembre 2012: il notaio Margherita Mussi parlerà di sucessioni, donazioni, eredità

28 novembre 2012: la psicologa Silvia Calati parlerà di comunicaione e relazione d'aiuto con le categorie fragili (anziani, disabili, soggetti con disagio psichico e problemi di dipendenze)

dalle 9.30 alle 13.30 presso la sede del Centro Servizi Volontariato di Monza e Brianza in via Allegri Correggio 59 a Monza

 

Vedi il programma sul sito della Provincia di Monza e Brianza

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per iscrizioni dal sito della Provincia

Iscrizione Newsletter